Presenze

smartGAV è integrabile con un applicativo installato su un monitor touch, il quale permette:

- Gestione presenze

Questa funzionalità di smartGAV permette di rilevare l’orario di entrata e uscita di dipendenti e volontari, per avere una panoramica delle presenze e delle ore svolte; questo semplifica la gestione dei dipendenti, e per quanto riguarda i volontari dà la possibilità di un completo controllo delle presenze, non più solo in relazione ai servizi svolti. Questo anche nell’ottica del monitoraggio delle presenze dovuto alla nuova legge 70 Regione Toscana.

La rilevazione delle presenze avviene tramite un applicativo di smartGAV installato su di un monitor touch, cosicché sia volontari che dipendenti possano, con il loro badge, la loro tessera sanitaria o un semplice codice identificativo, registrare immediatamente le loro entrate e le uscite.

- Altre funzionalità

Dal monitor touch è possibile svolgere alcune funzioni utili agli operatori dei trasporti sanitari. Sarà richiesta una nuova autenticazione possibile solo a chi svolge servizi.

Segnalazioni:

• La possibilità di segnalare guasti e danni agli automezzi
  • Segnalare in tempo reale uno spostamento extra trasporti sanitari
  • Fare il check-up delle dotazioni del mezzo e del contachilometri

- Chiusura servizi

Al momento del rientro in sede con i dati di rientro l’operatore dei trasporti sanitari può tranquillamente inserire tali dati da solo, senza dover passare dall’operatore di smartGAV ; velocizzando tutto l’iter della chiusura servizi. È possibile sia per i servizi ordinari che per i servizi di emergenza; con l’inserimento, degli orari, dei km, dell’equipaggio e, se necessario, in emergenza di tutti i dati riguardanti la “scheda mattone”.

Il tutto è integrabile con il lettore barcode, utilizzabile sia per le varie autenticazioni (possibili anche con tessera sanitaria o con la tessera dell’associazione), che per la ricerca immediata dei servizi su cui mettere i dati di rientro.