La rilevazione delle presenze avviene tramite un applicativo di smartGAV installato su di un monitor touch, cosicché sia volontari che dipendenti possano, con il loro badge, la loro tessera sanitaria o un semplice codice identificativo, registrare immediatamente le loro entrate e le uscite.
- Altre funzionalità
Dal monitor touch è possibile svolgere alcune funzioni utili agli operatori dei trasporti sanitari. Sarà richiesta una nuova autenticazione possibile solo a chi svolge servizi.
Segnalazioni:
- La possibilità di segnalare guasti e danni agli automezzi
- Segnalare in tempo reale uno spostamento extra trasporti sanitari
- Fare il check-up delle dotazioni del mezzo e del contachilometri
- Chiusura servizi
Al momento del rientro in sede con i dati di rientro l’operatore dei trasporti sanitari può tranquillamente inserire tali dati da solo, senza dover passare dall’operatore di smartGAV ; velocizzando tutto l’iter della chiusura servizi. È possibile sia per i servizi ordinari che per i servizi di emergenza; con l’inserimento, degli orari, dei km, dell’equipaggio e, se necessario, in emergenza di tutti i dati riguardanti la “scheda mattone”.
Il tutto è integrabile con il lettore barcode, utilizzabile sia per le varie autenticazioni (possibili anche con tessera sanitaria o con la tessera dell’associazione), che per la ricerca immediata dei servizi su cui mettere i dati di rientro.