smartGAV

Il modulo di gestione cimiteriale e funebre fornisce agli operatori un sistema di gestione moderno ed innovativo, progettato e realizzato allo scopo di agevolarli nella gestione operativa e amministrativa di tutte le attività.

La sezione di Gestione Trasporti Sanitari è stata progettata per l'inserimento dei dati relativi all'attività di trasporto sanitario e sociale sia esso in regime di convenzione o a carattere privato.

La sezione Trasporti Sanitari è collegata alla sezione Anagrafe per quanto riguarda la gestione dei pazienti ricorrenti e quella del personale sanitario; alla sezione Automezzi per quanto riguarda la gestione degli automezzi impiegati nei trasporti ed alla sezione Documenti per quanto riguarda la valorizzazione dei trasporti e la loro fatturazione.

smartGAV è integrabile con un applicativo installato su un monitor touch, il quale permette:

- Gestione presenze

Questa funzionalità di smartGAV permette di rilevare l’orario di entrata e uscita di dipendenti e volontari, per avere una panoramica delle presenze e delle ore svolte; questo semplifica la gestione dei dipendenti, e per quanto riguarda i volontari dà la possibilità di un completo controllo delle presenze, non più solo in relazione ai servizi svolti. Questo anche nell’ottica del monitoraggio delle presenze dovuto alla nuova legge 70 Regione Toscana.

Questa sezione consente l'emissione di documenti (ricevute, fatture, bolle di trasporto) e di effettuare registrazioni di incasso come quote sociali o servizi in genere, utilizzando i dati inseriti attraverso le sezioni sopra descritte.

Questa sezione si avvale dell’anagrafe listino, ciò consente di poter inserire degli articoli “tariffa” ed assegnare un prezzo in modo da velocizzare l’emissione del documento.

La sezione Automezzi consente di designare i mezzi di trasporto all'effettuazione dei servizi sanitari in smartGAV, e offre una serie di avanzate funzionalità per la gestione in dettaglio dell'intera flotta mezzi dell'Associazione di Volontariato.

Per quel che riguarda i mezzi di emergenza, questa sezione utilizza le specifiche inserite dalla centrale.

È il nuovissimo sistema di accesso riservato alle funzionalità di smartGAV. Ogni utente abilitato viene fornito di nome utente e password per l’accesso.

Pagamento di fatture

E' possibile tramite il servizio web PayPal pagare le fatture dei servizi a noi resi, è inoltre possibile pagare la nostra quota sociale.

La Gestione Anagrafe è stata progettata per poter gestire gli aspetti anagrafici, operativi ed economici relativi alle persone che a qualsiasi titolo hanno contatti con l'associazione.

Composta da archivi che permettono più ampia possibilità di configurazione, l'Anagrafica consente di gestire innumerevoli dati caratteristici, in funzione della tipologia stessa dell'associato e in base all'attività che esso svolge all'interno della Associazione.

La Finanziaria 2008 ha stabilito che la fatturazione nei confronti delle amministrazioni dello stato debba avvenire esclusivamente in forma elettronica.

Si tratta di produrre per ogni fattura un file con formato specifico detto FatturaPA che deve essere firmato digitalmente e inviato attraverso un canale specifico detto Sistema di Interscambio (SdI).