Anagrafe

CATEGORY

La Gestione Anagrafe è stata progettata per poter gestire gli aspetti anagrafici, operativi ed economici relativi alle persone che a qualsiasi titolo hanno contatti con l'associazione.

Composta da archivi che permettono più ampia possibilità di configurazione, l'Anagrafica consente di gestire innumerevoli dati caratteristici, in funzione della tipologia stessa dell'associato e in base all'attività che esso svolge all'interno della Associazione.

Socio

La persona fa parte dei soci dell'Associazione, quindi la procedura permetterà l'inserimento di tutti i dati relativi all'attività quali il numero di tessera, la data di inizio e l'eventuale data di termine, la sezione di appartenenza, la classe di appartenenza, la scheda relativa ai pagamenti delle quote sociali ed altri dati.

Donatore

La sezione Donatori di Sangue consente di gestire in modo semplice e funzionale l’attività di un gruppo di Donatori di sangue. La sezione si articola in due sezioni, gli archivi di base dove possono essere inseriti tutti i parametri necessari per poter gestire la parte operativa che è composta dall’ anagrafica da una completa e funzionale procedura di riepilogo, dalle statistiche delle donazioni effettuate, e dalla funzione di importazione dati dai C.R.C.C

Volontario o Dipendente

La persona presta servizio attivo per l'Associazione in qualità di volontario o dipendente; è possibile specificare il tipo di servizio svolto tra Trasporti Sanitari, Onoranze Funebri, Cimitero, Amministrativo. La procedura permetterà quindi l'inserimento dei dati necessari quali la data di inizio attività e l'eventuale data di termine, la sezione di appartenenza, le qualifiche ottenute, i corsi di formazione frequentati, la dotazione di materiale tra cui un’accurata gestione dell’assegnazione delle divise, il tipo di patente di guida e la relativa scadenza ed altri dati. Inoltre ogni soggetto possiamo associare i recapiti telefonici, essi saranno consultabili con estrema facilità dalla rubrica messa sempre a disponibile senza dover ogni volta andare a cercare questa informazione nell'anagrafe stessa. Per i volontari è inoltre possibile gestire i PUNTEGGI. Possono essere assegnati manualmente in merito ad attività svolte dall'operatore, (es: turni notturni, prestazioni particolari, ecc..) e anche in maniera automatica in relazione ai trasporti sanitari svolti, secondo opportuna configurazione. Questo permette a tutte le associazioni di assegnare gli eventuali premi che annualmente vengono consegnati agli operatori.

JoomlaMan